PACCHETTO CULTURA

Il pacchetto cultura è dedicato agli amanti dell’arte, dell’architettura e a chi ama vivere la Città alla scoperta delle bellezze più nascoste.

Scegliendo il pacchetto cultura, i turisti arrivati in Amandola presso Piazza Risorgimento saranno accolti dal personale dell’Ufficio Turistico che distribuirà loro tutto il materiale per permettergli la scoperta del nostro territorio e della nostra Città.

Per chi sceglie questo pacchetto, sarà possibile:

> PRENOTARE UNA VISITA GUIDATA (della durata di h.1:30) della Città, del Museo del Paesaggio e del Museo Deposito delle Opere d’Arte, accompagnati da guide esperte del posto.

La visita guidata è gratuita per il turista.

> PRENOTARE UNA LEZIONE DI VINYASA YOGA, con l’insegnante Giulia Del Balzi, in uno dei luoghi panoramici della Città. La lezione ha durata h.60 min. 

​> SHOPPING CARD

Per gli amanti dello shopping e del relax, il Comune di Amandola mette a disposizione ai turisti una “Shopping Card” con la quale poter usufruire di uno sconto del 20% su tutti i negozi convenzionati.

Ritirala presso l’Ufficio Turistico.

Dopo una mattinata ricca di attività, è arrivato il momento di gustare le prelibatezze del nostro territorio. Per il pranzo vi proponiamo 2 alternative:

> #AMANDOLAMONTAGNA:  Scegliendo questa alternativa, potrete ordinare il vostro menù direttamente agli esercizi commerciali e gustarlo dove preferite!

Il menù lo troverete all’arrivo in Piazza all’interno di uno zainetto, acquistato per gli esercizi commerciali dal Comune di Amandola, nello stesso sarà presente tutto il materiale informativo della Città e del Parco Nazionale dei Monti Sibillini.

SCOPRI I NOSTRI MENU 

> RISTORANTI: Preferisci la comodità? Scegli tra i ristoranti di Amandola, dove gustare i deliziosi piatti della tradizione marchigiana-locale.

SCOPRI I RISTORANTI DI AMANDOLA